Trattamenti

Cataforesi

Utilizziamo un sistema di trattamento tecnicamente all’avanguardia, particolarmente indicato dove è richiesta un’elevata protezione dagli agenti atmosferici, dagli alcali e dagli acidi diluiti.

Il trattamento delle superfici metalliche con il processo della cataforesi conferisce ai manufatti un’elevatissima protezione, rendendoli resistenti alla corrosione e agli agenti atmosferici.

Si tratta di un trattamento ad immersione, abbinato all’applicazione di energia elettrica per elettrodeposizione utilizzato in moltissimi settori produttivi diversi: automobilismo, veicoli commerciali e industriali, trattoristico, condizionamento, riscaldamento ecc.

Grazie a questa particolarità si ottiene una protezione anti corrosiva di tutte le parti del prodotto, anche quelle non raggiungibili con un sistema tradizionale a spruzzo (scatolati, piegature profonde, accoppiamenti, ecc.)

Cicli di verniciatura aggiuntivi

A seconda dei capitolati richiesti può essere ricoperto da:
smalti a forno in genere di qualsiasi natura, sintetici o catalizzati, prodotti a polveri epossidiche, poliuretaniche, poliestere, epossipoliesteri.

Per ulteriori richieste tecnico-commerciali, i nostri uffici sono a disposizione per fornirvi informazioni dettagliate.

Richiedi maggiori informazioni: