Chi siamo

Storia

Workmec® nasce nel 1993 come officina meccanica a conduzione famigliare. La spinta iniziale verso lo sviluppo dell’azienda, supportata da idee innovative e dal desiderio di mettersi alla prova, ci ha consentito di avviare nel tempo sempre nuove direzioni imprenditoriali.

Il nostro core business fu scelto quasi casualmente, in seguito all’incontro con un fornitore, il quale ci convinse a produrre una macchina per la produzione di cestelli, con l’obiettivo di efficientare il prodotto sul mercato.

Ne nacque una sfida personale: ci mettemmo al lavoro per realizzare una macchina per la produzione di cestelli, con l’obiettivo di renderla la migliore sul mercato. Grazie all’utilizzo di questo macchinario ci fu chiaro che avremmo prodotto cestelli porta maniche di qualità superiore rispetto alla concorrenza.

Il processo produttivo sarebbe stato molto più efficiente, poiché il macchinario sarebbe stato gestito da noi anche sotto l’aspetto della manutenzione ordinaria e straordinaria. Da qui iniziò la nostra esperienza di produttori di cestelli porta maniche.

Passione e lungimiranza

La passione è forte e viva anche oggi: lo sviluppo dell’azienda è costante grazie al nostro modo di pensare e alla nostra visione sempre proiettata verso il futuro e alla continua ricerca di miglioramenti e perfezionamenti in ogni ambito del nostro lavoro.

La lungimiranza, insieme a una grande ambizione ci hanno portato a diventare una delle aziende leader di mercato in Italia e all’estero nel nostro settore.

Questi sono i propulsori di Workmec®: anno dopo anno, grazie alla nostra ampia esperienza, siamo in grado offrire prodotti sempre più performanti e servizi eccellenti.

Management

Alfredo Bruno

CEO

Ottavia Bruno

General Manager

Team

Daniele Corna

Quality Manager

Andrea Pintore

Sales & Security Office

Antonella Ebranati

Sales Development

Gabriella Rotta

Secretary

Margherita Bollani

Accounting

Annamaria Casati

Purchase Office

Marco Valsecchi

Logistics

Richiedi maggiori informazioni:​