Cestelli porta filtri per impianti di centrali termoelettriche

Centrali termoelettriche

Workmec® - Produzione di cestelli porta filtri per impianti di centrali termoelettriche

Workmec® - Produzione di cestelli porta filtri per impianti centrali termoelettriche

Costruiamo cestelli porta filtri per impianti centrali termoelettriche su misura per le esigenze di ogni azienda

L’impiego di cestelli porta filtri per impianti di centrali termoelettriche è essenziale a causa delle emissioni di CO2 e l’uso predominante delle fonti fossili per la generazione di energia, che se non venissero correttamente filtrate provocherebbero un danno ambientale notevole.

Le centrali termoelettriche rappresentano un elemento fondante nel approvvigionamento energetico, in particolare in Italia, dove l’energia prodotta da quest’ultime rappresenta più dei due terzi del totale.

La nostra gamma di cestelli porta filtri per impianti in centrali termoelettriche

Prodotti sempre aggiornati con l’obiettivo di garantire un costante miglioramento delle performance e una sicura longevità del prodotto finale:

  • Cestelli portamaniche per il montaggio da soprapiastra;
  • Cestelli portamaniche per il montaggio da sottopiastra;
  • Cestelli speciali.

In caso di necessità di cestelli porta filtri per centrali termoelettriche che possano ottimizzare gli spazi all’interno degli impianti, svilupperemo maniche per la filtrazione lunghe, così da aumentare la superficie filtranti, grazie all’impiego di giunzioni.

Consapevolezza

L’industria termoelettrica oggi sta prendendo una nuova direzione, grazie alla consapevolezza dell’importanza di scegliere una strada di una sempre più orientata all’efficienza, in grado di ridurre gli inquinanti.

Oltre trent’anni di esperienza,
a disposizione della tua azienda

Siamo l’azienda numero 1 in Italia per la produzione di cestelli porta maniche per la filtrazione industriale e leader nei trattamenti di cataforesi. 

Grazie a un’impronta innovativa in tutti i nostri processi produttivi da oltre trent’anni soddisfiamo le esigenze di nostri clienti.

Instauriamo un rapporto di fiducia motivata non solo dalla qualità dei prodotti ma anche dall’approccio etico al lavoro e protocolli sostenibili per il rispetto del ecosistema.

Richiedi maggiori informazioni: